• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

Prodotti in sottoscrizione

Qui puoi trovare tutti i certificati da emettersi da parte di società del gruppo BNP Paribas attualmente in sottoscrizione. L’adesione in sottoscrizione ti permette di beneficiare a pieno di tutte le caratteristiche di ciascun prodotto. Chiama il numero verde 800 92 40 43 per avere maggiori informazioni.

Tutti i prodotti

BNPP ATHENA RELAX PREMIUM TRIMESTRALE SU BAYER

Codice BNL: 2017439
periodo di sottoscrizione:
05.11.20 - 23.11.20

BNPP ATHENA DOUBLE RELAX QUANTO SU APPLE E PAYPAL

Codice BNL: 2017368
periodo di sottoscrizione:
02.11.20 - 25.11.20

BNPP ATHENA RELAX SU ASSICURAZIONI GENERALI

Codice BNL: 2017367
periodo di sottoscrizione:
02.11.20 - 25.11.20

BNPP ATHENA RELAX PREMIUM TRIMESTRALE SU BAYER

PREMIO DELL’1,15%1 ALLA FINE DEL 1°, DEL 2º E DEL 3º TRIMESTRE E POSSIBILITÀ DI SCADENZA ANTICIPATA GIÀ DOPO 12 MESI

Il Certificate BNPP Athena Relax Premium Trimestrale su Bayer prevede un premio certo alla fine del 1°, del 2º e del 3º trimestre. Inoltre, l'investitore può ricevere un premio potenziale collegato all'andamento del Sottostante alla fine di ogni trimestre a partire dal 4°. Alla fine di ciascun trimestre a partire dal 4°, il Certificate può scadere anticipatamente rimborsando il capitale investito. Se arriva a scadenza, il Certificate rimborsa il capitale investito anche in caso di ribassi del Sottostante fino al livello Barriera; altrimenti l’investitore incorre in una perdita, parziale o totale, del capitale investito.

Codice BNL: 2017439
Codice ISIN: XS2189839793
periodo di sottoscrizione:
05.11.20 - 23.11.20

Brochure

Documento contenente le informazioni chiave

Final Terms

BNPP ATHENA DOUBLE RELAX QUANTO SU APPLE E PAYPAL

PREMIO DEL 4,5% ALLA FINE DEL 1° E DEL 2° ANNO E POSSIBILITÀ DI SCADENZA ANTICIPATA DOPO 12 MESI

Il Certificate BNPP Athena Double Relax Quanto su Apple e PayPal prevede un premio certo alla fine del 1° e del 2° anno. Inoltre, l’investitore può ricevere un premio potenziale collegato all’andamento delle azioni sottostanti Apple e PayPal alla fine di ogni anno a partire dal 3°. Alla fine di ciascun anno, il Certificate può scadere anticipatamente rimborsando il capitale investito. Se arriva a scadenza, il Certificate rimborsa il capitale investito anche in caso di ribassi del Apple e PayPal fino al livello Barriera; altrimenti l’investitore incorre in una perdita, parziale o totale, del capitale investito. Il Certificate è dotato di opzione Quanto che lo rende immune dall’oscillazione del cambio tra euro e dollaro statunitense.

Codice BNL: 2017368
Codice ISIN: XS2186737248
periodo di sottoscrizione:
02.11.20 - 25.11.20

Brochure

Documento contenente le informazioni chiave

Final Terms

BNPP ATHENA RELAX SU ASSICURAZIONI GENERALI

PREMIO DEL 4,25% ALLA FINE DEL 1° ANNO E POSSIBILITÀ DI SCADENZA ANTICIPATA GIÀ DOPO 12 MESI

Il Certificate BNPP Athena Relax su Assicurazioni Generali prevede un premio certo alla fine del 1° anno. Inoltre, l’investitore può ricevere un premio potenziale collegato all’andamento del Sottostante alla fine di ogni anno a partire dal 2°. Alla fine di ciascun anno, il Certificate può scadere anticipatamente rimborsando il capitale investito. Se arriva a scadenza, il Certificate rimborsa il capitale investito anche in caso di ribassi del Sottostante fino al livello Barriera; altrimenti l’investitore incorre in una perdita, parziale o totale, del capitale investito.

Codice BNL: 2017367
Codice ISIN: XS2186737834
periodo di sottoscrizione:
02.11.20 - 25.11.20

Brochure

Documento contenente le informazioni chiave

Final Terms

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.