• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

OGNI LUNEDI' ALLE 17:30
Borsa in Diretta TV
TRASMISSIONE IN DIRETTA

SCOPRI DI PIÙ

Borsa in Diretta TV

Borsa in Diretta TV è il programma settimanale di BNP Paribas realizzato in collaborazione con FinanzaOnline pensato e dedicato ai trader e agli investitori italiani. In ogni puntata vengono affrontati i temi e le storie più calde che guidano i mercati finanziari. Il tutto con un taglio operativo e pratico dato dalla partecipazione dei migliori trader italiani.

In diretta ogni lunedì al termine delle contrattazioni di Piazza Affari, ha come obiettivo quello di mettere in evidenza le migliori opportunità di trading presenti sul mercato azionario italiano ed europeo. Proprio per questo gli spettatori possono interagire direttamente con il conduttore della trasmissione inviando le loro domande in diretta. A rispondere ai quesiti saranno gli ospiti in studio e i trader in collegamento.

OGNI VENERDÍ ALLE 09.30
Flash Mercati
TRASMISSIONE IN DIRETTA

SCOPRI DI PIÙ

Un appuntamento ideato da BNP Paribas INVESTIMENTI per fornire agli investitori news e analisi di mercato sempre aggiornate. Coronavirus, volatilità, incertezza e interventi delle banche centrali: la situazione è particolarmente sensibile e di difficile interpretazione.



OSPITE: Finanza Online
OGNI MARTEDÌ ALLE 17:30
House of Trading – Le carte del mercato
TRASMISSIONE IN DIRETTA

SCOPRI DI PIÙ

Con il nuovo anno arriva una nuova trasmissione dedicata al trading. Da martedì 12 gennaio alle ore 17:30 prende il via House of Trading – Le carte del mercato. Il nuovo format firmato da BNP Paribas andrà in onda ogni martedì in diretta streaming sul canale YouTube

Condotto da Riccardo Designori, il programma metterà in sfida due figure strategiche per i mercati finanziari: trader e analisti. Gli sfidanti verranno divisi in due squadre, ognuna formata da 4 componenti. Nel corso di ogni puntata il rappresentante di ogni squadra metterà sul mercato 5 strategie operative long/short sui sottostanti preferiti, siano essi indici di Borsa, materie prime, valute, azioni italiane o estere.

Le 10 strategie, 5 per i trader e 5 per gli analisti, avranno indicato i livelli di entrata, stop e target. Verranno monitorate nel corso della settimana successiva: se il segnale non dovesse attivarsi la carta giocata dalla squadra verrà eliminata. Se invece la strategia dovesse attivarsi rimarrà valida fino a quando non andrà a target o in stop. Se andrà a target il trader o l'analista porterà un punto alla classifica della squadra. Se invece andrà in stop non verrà assegnato alcun punto.

La squadra dei trader vedrà la partecipazione di alcuni tra i più importanti operatori di mercato quali Pietro Di Lorenzo e Nicola Para mentre il team degli analisti sarà rappresentato dai componenti dell'Ufficio Studi di Investire.biz

Scopri l’anteprima! Nuova sezione. Tempo Reale
Scopri l’anteprima!
Nuova sezione
Tempo Reale