Frequently Asked Questions

Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas è operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni.

Nel 2006, il gruppo bancario di origine francese, consolida la sua presenza in Italia con l’acquisto di BNL che, a seguito del processo d’integrazione, presidia l’attività di banca commerciale. .

Oggi l’Italia per BNP Paribas rappresenta uno dei quattro mercati domestici insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo. Grazie all’acquisto di BNL, e alla presenza di altre società del Gruppo, BNP Paribas mette a disposizione dei clienti italiani prodotti e servizi, dai tradizionali ai più innovativi, in grado di soddisfare le esigenze di privati, professionisti, aziende e istituzioni finanziarie. .

Ai clienti privati il Gruppo offre strumenti di risparmio e d’investimento, prodotti assicurativo-previdenziali, servizi di private banking, mutui, credito al consumo, servizi di e-banking. .

Alle aziende, ai professionisti e alle istituzioni finanziarie BNP Paribas offre, tramite le società del Gruppo presenti in Italia, prodotti e servizi in grado di sostenere i loro bisogni e le loro strategie di business.

BNP Paribas è un gruppo bancario internazionale, presente in 75 paesi, ed è uno dei leader europei nell’ambito dei servizi bancari e finanziari.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Contattaci al Numero Verde 800 92 40 43

 

Domande su Cash Collect e Athena Certificate

 

Domande su Bonus Certificate

 

Domande su Turbo Certificate

 

Domande su Mini Future Certificate

 

Domande su Leva Fissa Certificate