• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

21.12.2020
Tema d’Investimento a cura di

Lusso

Sfruttare le nuove tendenze investendo nel lusso

Dopo l'iniziale impatto dovuto al Coronavirus le società del lusso si devono adattare al cambiamento accelerato dalla pandemia. Vediamo perché e come investirci

Continua a leggere...

Premi Fissi Step-Down Cash Collect su worst of: KERING, LVMH, MONCLER

ISIN NLBNPIT10NO6
Premio 1,75 %
Barriera 70 %
Scadenza 30.11.22
Scopri di più

21.12.2020
Tema d’Investimento a cura di

Fashion

Il Fast Fashion si ripensa per tornare più forte di prima

Bisogna superare le difficoltà cercando di scoprire se non celino anche delle opportunità. E’ quello che sta  facendo il settore moda, che punta i fari sul digitale. Nel 2020 le aziende di settore sono state costrette a cimentarsi su un terreno diverso, quello dell’online, che ha preso il comando anche nella corsa agli acquisti da mettere sotto l’albero.

Continua a leggere...

Premi Fissi Step-Down Cash Collect su worst of: Adidas, Hennes Mauritz, Industria de Diseno Textil

ISIN NLBNPIT10NN8
Premio 2 %
Barriera 70 %
Scadenza 30.11.22
Scopri di più

18.12.2020
Tema d’Investimento a cura di

Automotive

Investire sull’automotive con un certificato Premi Fissi Step-Down Cash Collect

In questo articolo analizzeremo il certificato Premi Fissi Step-Down Cash Collect ISIN NLBNPIT10NP3 su basket composto da Daimler, FCA e Volkswagen.

Partiamo dall’analisi del basket per poi passare in rassegna la struttura del certificato evidenziandone le caratteristiche salienti.

Continua a leggere...

Premi Fissi Step-Down Cash Collect su worst of: DAIMLER, FCA, VOLKSWAGEN

ISIN NLBNPIT10NP3
Premio 2,2 %
Barriera 70 %
Scadenza 30.11.22
Scopri di più

11.11.2020
Tema d’Investimento a cura di

Airlines

Nuove IPO: alla borsa piace l’opzione Leonardo DRS

I rumor relativi la possibilità di una quotazione, o della vendita, di Leonardo DRS hanno fatto volare le azioni della società italiana. Come ottenere un’esposizione alle azioni Leonardo.

Continua a leggere...

Bonus Cap su: LEONARDO

ISIN NLBNPIT10335
Premio 110 %
Barriera 2,7726 EUR
Scadenza 18.06.21
Scopri di più

04.11.2020
Tema d’Investimento a cura di

Oil

Certificati: guardare alla ripresa di Saipem limando il rischio

Il mondo degli Investment Certificates italiano si allarga con una gamma di 20 nuovi Certificati Step-Down Cash Collect su azioni italiane ed estere. Emessi dallo scorso 27 ottobre da BNP Paribas sul mercato SeDeX di Borsa Italiana, questi prodotti permettono di ottenere premi incondizionati trimestrali compresi tra l’1,35% e il 4% del Valore Nominale di 100 euro.

Continua a leggere...

Premi Fissi Step-Down Cash Collect su: SAIPEM

ISIN NL0015448325
Premio 2,1 %
Barriera 1,05 EUR
Scadenza 20.10.22
Scopri di più

AVVERTENZA

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.