• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

20.10.2020
Tema d’Investimento a cura di

Bancario/Automotive

Maxicedola condizionata in caldo per il nuovo prodotto emesso da Bnp Paribas, Isin NL0015443409, su due big del panorama italiano

Maxicedola condizionata in caldo per il nuovo prodotto emesso da Bnp Paribas, Isin NL0015443409, su due big del panorama italiano: Unicredit e Fca, che sarà distribuita a inizio dicembre se i due sottostanti non perderanno oltre il 40% dal livello iniziale, nella corrispondente data di valutazione.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: UNICREDIT, FIAT

ISIN NL0015443409
Premio 10 %
Barriera 60 %
Scadenza 08.09.23
Scopri di più

18.09.2020
Tema d’Investimento a cura di

Bancario

Intesa Sanpaolo tra le top 100 aziende quotate al mondo per diversità & inclusione

Fari puntati su Intesa Sanpaolo, inclusa al 76esimo posto nel Diversity & Inclusion Index di Refinitiv, l’indice internazionale che seleziona le 100 aziende al mondo più inclusive e attente alle diversità nell’ambiente di lavoro. Un 2020 di importanti riconoscimenti quindi per Intesa, che spicca sul panorama italiano per il grande contributo a livello omnisettoriale, vediamone il perché.

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su: INTESA SANPAOLO

ISIN NL0015040338
Premio 2,2 %
Barriera 70 %
Scadenza 14.07.23
Scopri di più

15.10.2020
Tema d’Investimento a cura di

Automotive

Investire nel settore automotive e beneficiare di una maxi cedola

Il mondo degli Investment Certificate si è recentemente ampliato con una gamma di cinque Maxi Cash Collect con sottostanti composti da panieri di azioni concentrati su diversi temi. Questi prodotti permettono di ottenere un maxi premio potenziale che va dal 10 al 18% lordo sul Valore Nominale di 100 euro alla prima data di valutazione trimestrale e sono emessi sul SeDeX di Borsa Italiana dall’8 settembre scorso.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: BMW, VW, Fiat

ISIN NL0015443425
Premio 10 %
Barriera 70 %
Scadenza 08.09.23
Scopri di più

17.08.2020
Tema d’Investimento a cura di

ESG

La sostenibilità negli investimenti green

ESG come imperativo di cambiamento per il futuro. I mercati sanno bene l’importanza di un’accelerazione verso una maggiore sostenibilità e asset societari che rispecchino i nuovi parametri aziendali di equità e innovazione.Mai come oggi l’investitore dispone di opzioni per integrare la sostenibilità nel proprio portafoglio, con la possibilità di selezionare tematiche che perseguano specifici trend in linea con i nuovi benchmark di mercato. Prendere in considerazione le società resilienti e all’avanguardia in questo campo, potrebbe quindi ripagare con buoni ritorni in futuro.

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su: ENEL

ISIN NL0015040254
Premio 1,25 %
Barriera 70 %
Scadenza 14.07.23
Scopri di più

17.08.2020
Tema d’Investimento a cura di

Fashion

Prova di forza del lusso: le maison rincarano i prezzi in risposta al Covid

Il Coronavirus non spaventa i marchi del lusso, che mandano un segno di forza alzando i prezzi. A giugno, secondo quanto riportato da Reuters, Gucci, brand di punta del Gruppo Kering, risponde al Covid con un incremento fino al 9% dei prezzi di vendita in diversi mercati fra cui Italia, Gran Bretagna e Cina.

Tra le maison francesi a ritoccare i prezzi a rialzo è stato anche Louis Vuitton, che ha optato per rincari fino al 3% in risposta all’impennata dei costi delle materie prime, così come Chanel, che lo scorso maggio aveva annunciato un aumento dei prezzi su borse e prodotti di piccola pelletteria.

Continua a leggere...

Cash Collect su worst of: FERRARI, KERING, LVMH

ISIN XS2158677224
Premio 10 %
Barriera 70 %
Scadenza 07.08.23
Scopri di più

AVVERTENZA

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.