• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

24.03.2021
Tema d’Investimento a cura di

Airlines

Un certificato per investire nel settore aereo

Un settore che potrebbe continuare a giovarsi di un miglioramento della situazione sanitaria ed economica è quello aereo, che è uno di quelli maggiormente colpiti dalle conseguenza di pandemia e lockdown.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: Air FranceKLM, EasyJet

ISIN NLBNPIT11LK6
Premio 15,5 %
Barriera 50 %
Scadenza 26.02.24
Scopri di più

18.03.2021
Tema d’Investimento a cura di

Renewable Energy

Come immettere energia nei portafogli di investimento

Nonostante non manchino le sfide, il comparto Energy & Utilities rappresenta uno dei più promettenti per gli investitori. Vediamo perché.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: ENEL, EDF, Repsol

ISIN NLBNPIT11LG4
Premio 15 %
Barriera 60 %
Scadenza 26.02.24
Scopri di più

17.03.2021
Tema d’Investimento a cura di

Materie prime

Investire su materie prime e chimica con i Maxi Cash Collect

Il comparto ciclico mondiale è in fermento ormai da diversi mesi. Se prendiamo per esempio l’MSCI Value Index e ne confrontiamo la performance YTD con il settore Growth, vediamo che questa volta a sovraperoformare (8%) è il Value.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: ArcelorMittal, Glencore, BASF

ISIN NLBNPIT11LH2
Premio 15,5 %
Barriera 60 %
Scadenza 26.02.24
Scopri di più

17.03.2021
Tema d’Investimento a cura di

Telecomunicazioni

Il maxicedola sulla telefonia, dove il 5G porta pace e coordinazione

Per chi crede nella crescente accelerazione nel campo della telefonia e della connessione in fibra ad alta velocità, abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Maxi Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, Isin NLBNPIT11LJ8, con sottostanti Telecom, Vodafone e Xiaomi. Punto di forza è il Maxicoupon condizionato pari all'8,5%, previsto al 20 di maggio, che sarà distribuito a condizione che i tre sottostanti non perdano oltre il 50% dai rispettivi livelli iniziali

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: Telecom Italia, Xiaomi, Vodafone

ISIN NLBNPIT11LJ8
Premio 8,5 %
Barriera 50 %
Scadenza 26.02.24
Scopri di più

26.02.2021
Tema d’Investimento a cura di

Assicurativo

Un certificato per investire nel settore assicurativo

Mentre a Wall street gli indici generali correggono e vivono una fisiologica fase di correzione tecnica, il settore assicurativo volge al rialzo e recupera forza relativa.  

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su worst of: Allianz, Assicurazioni Generali, Axa

ISIN NLBNPIT118R9
Premio 2,05 %
Barriera 70 %
Scadenza 29.01.24
Scopri di più

AVVERTENZA

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.