• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

28.05.2021
Tema d’Investimento a cura di

Airlines

Brindare alla ripartenza con un Double Maxi Cash Collect su basket Airlines

Doppio maxi premio con effetto memoria e barriere profonde fino al 50% dello strike. Scadenza a 3 anni e una struttura più efficiente del classico Maxi Cash Collect. Sono queste le caratteristiche dell’ultima emissione di BNP Paribas che lancia la prima gamma su sottostanti americani.

Continua a leggere...

Double Maxi Cash Collect su: Air FranceKLM, International Consolidated Airlines Group, EasyJet

ISIN NLBNPIT12JN2
Premio 8 %
Barriera 60 %
Scadenza 20.05.24
Scopri di più

26.05.2021
Tema d’Investimento a cura di

Retail

Un certificato per investire nell'e-commerce

Uno dei settori che ha preso sempre più piede nel corso dell'ultimo anno e da cui non si tornerà più indietro è l'e-commerce, ossia l'acquisto e la vendita di prodotti effettuato tramite Internet con consegna a domicilio.

All'interno di questo settore, la parte del leone la fa sicuramente il segmento dell'abbigliamento e del vestiario di lusso.

Continua a leggere...

Double Maxi Cash Collect su worst of: Zalando, Farfetch, Shopify

ISIN NLBNPIT12JJ0
Premio 8,5 %
Barriera 55 %
Scadenza 21.05.24
Scopri di più

26.05.2021
Tema d’Investimento a cura di

Telecomunicazioni

Un Double Maxi Cash Collect per stare al passo con l’evoluzione delle telecomunicazioni

Il settore delle telecomunicazioni, abbreviato in TLC, è certamente uno dei comparti di mercato più coinvolti dalla trasformazione digitale. Buona parte dei cambiamenti che si sono diffusi in tutti gli altri settori sono partiti proprio dal settore TLC, o per lo meno è stato uno dei settori che ha funzionato un po’ da “laboratorio” per la sperimentazione di innovazioni applicate poi altrove. L’importanza di questo particolare segmento di mercato è anche testimoniata dal fatto che alcuni progetti rivoluzioneranno la nostra vita.

Continua a leggere...

Double Maxi Cash Collect su worst of: Telecom Italia, Vodafone, Xiaomi, Telefonica

ISIN NLBNPIT12JP7
Premio 8 %
Barriera 60 %
Scadenza 20.05.24
Scopri di più

17.05.2021
Tema d’Investimento a cura di

Bancario

Nel nuovo Cash Collect di Bnp c’è credito e chip

Abbiamo selezionato un prodotto della gamma di Cash Collect di ultima emissione di Bnp Paribas, codice Isin NLBNPIT128C0, e sottostanti due blue chip italiane, Unicredit e Stm, che oggi quota in sconto a 99 euro. Il prodotto prevede, a partire dal 26 luglio, cedole condizionate trimestrali da 3,2 euro con barriera cedola al 70% 

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su worst of: STMicroelectronics, Unicredit

ISIN NLBNPIT128C0
Premio 3,2 %
Barriera 70 %
Scadenza 26.04.23
Scopri di più

18.03.2021
Tema d’Investimento a cura di

Renewable Energy

Come immettere energia nei portafogli di investimento

Nonostante non manchino le sfide, il comparto Energy & Utilities rappresenta uno dei più promettenti per gli investitori. Vediamo perché.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: ENEL, EDF, Repsol

ISIN NLBNPIT11LG4
Premio 15 %
Barriera 60 %
Scadenza 26.02.24
Scopri di più

AVVERTENZA

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.

Scopri l’anteprima! Nuova sezione. Tempo Reale
Scopri l’anteprima!
Nuova sezione
Tempo Reale