• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

27.09.2021
Tema d’Investimento a cura di

Automotive

Comparto Auto: come guadagnare dalla ripresa del mercato

Nonostante le strozzature all’offerta e l’onda lunga della pandemia, il comparto auto è destinato a confermarsi solido, soprattutto grazie alle nuove motorizzazioni. Vediamo come investire su questo settore.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: Stellantis, Tesla, Ford

ISIN NLBNPIT14I67
Premio 15,5 %
Barriera 60 %
Scadenza 16.09.24
Scopri di più

17.09.2021
Tema d’Investimento a cura di

Food

Un Maxi Cash Collect per investire sul cibo 2.0 e sul potente mercato dell’e-commerce in Cina

Gli stili della nostra alimentazione stanno cambiando, la componente proteica di origine vegetale sta sempre più aumentando nelle nostre diete così come la ricerca di sostituti ai latticini, fenomeni in evoluzione già da diversi anni. La pandemia ha ulteriormente affossato il mercato della carne e del latte, così le aziende che producono prodotti specificati come "carne non carne" o "latte non latte" stanno già rivoluzionando il settore. Con prodotti che cominciano anche a comparire nella filiera alimentare del nostro Paese.

Continua a leggere...

Maxi Cash Collect su worst of: Pinduoduo, Beyond Meat, Oatly Group

ISIN NLBNPIT14ID1
Premio 17 %
Barriera 60 %
Scadenza 16.09.24
Scopri di più

09.08.2021
Tema d’Investimento a cura di

Materie prime

Un certificato su Tenaris, Repsol e Vestas

All'interno dell'ultima emissione di certificati a cedola di BNP Paribas, ho individuato il certificato "Memory Cash Collect" con isin NLBNPIT13DK9 e costruito su un paniere composto dalle azioni Repsol, Tenaris e Vestas wind systems.

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su worst of: REPSOL, TENARIS, VESTAS

ISIN NLBNPIT13DK9
Premio 1,1 %
Barriera 60 %
Scadenza 30.07.24
Scopri di più

06.08.2021
Tema d’Investimento a cura di

Energie rinnovabili

Investire sul futuro con l’Energia Solare

I sussidi pubblici, il calo dei costi, un elevatissimo potenziale di crescita ed il favore della comunità finanziaria rappresentano tutti fattori che depongono a favore del settore dell’Energia Solare.

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su worst of: FIRST SOLAR, SOLAREDGE, SUNRUN

ISIN NLBNPIT13DC6
Premio 1,1 %
Barriera 60 %
Scadenza 30.07.24
Scopri di più

06.08.2021
Tema d’Investimento a cura di

Elettrico

Investire sui campioni dell’e-mobility con sei premi fissi

Sei premi mensili incondizionati da 1,75 euro e livello barriera al 60%. Possibilità di rimborso anticipato già dal sesto mese ed effetto memoria dal settimo. Sono queste le caratteristiche principali del certificato 6 Premi Fissi Memory Cash Collect ISIN NLBNPIT13D89 su basket composto da Tesla, Nio e Volkswagen.

Continua a leggere...

Memory Cash Collect su worst of: NIO, TESLA, VOLKSWAGEN

ISIN NLBNPIT13D89
Premio 1,75 %
Barriera 60 %
Scadenza 30.07.24
Scopri di più

AVVERTENZA

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.

Scopri l’anteprima! Nuova sezione. Tempo Reale
Scopri l’anteprima!
Nuova sezione
Tempo Reale