Turbo Daily 29.06.2021 - Mercati in attesa della FED

Continuiamo a puntare su Amazon

29/06/2021 · Trade idea di Investire.biz

Livelli operativi

 

Sottostante

Amazon

Livello di ingresso

3350

Stop Loss

3150

Target Price

3625

Trade Idea

Turbo Unlimited Long su Amazon

 

Analisi

Apertura piatta sulle Borse Europee. Il nostro ordine su Intesa Sanpaolo di ieri non è entrato per pochissimo e quindi anche oggi andremo alla ricerca di un trade al rialzo per coprire le buone posizioni al ribasso aperte nei giorni scorsi.

La nostra scelta oggi è ricaduta su Amazon. Il colosso fondato da Jeff Bezos è, tra i titoli tecnologici ad altissima capitalizzazione quello che, al momento, sembra essersi fermato. Dal momento che pensiamo che si tratti di una delle migliori aziende del mondo non possiamo fare altro che attendere un ritracciamento per posizionarci al rialzo. 

 

 

Strategia Operativa

Si tratta di un trade di lungo periodo in quanto ci aspettiamo nuovi massimi. Per questo motivo useremo un prodotto unlimited, ovvero senza scadenza.

Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT126T8

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.