Analisi AMD

10/11/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

AMD è in evidenza tra i titoli del settore tech USA. Meta Platforms ha scelto le unità di elaborazione centrale AMD EPYC da utilizzare nei suoi data center. Il CEO di AMD, Lisa Su, ha affermato durante l’Accelerated Data Center Premiere Keynote di AMD che Meta è stato l’ultimo partner cloud del produttore di chip che ha adottato i processori AMD EPYC. La CEO ha affermato che la società sta lavorando con Meta per supportare le sue future espansioni del data center. L’azienda dovrebbe fornire maggiori dettagli durante l’Open Compute Global Summit. AMD ha anche lanciato i suoi nuovi acceleratori della serie Instinct MI200, che a suo dire sono i più veloci al mondo per il calcolo ad alte prestazioni e i carichi di lavoro per i processi di intelligenza artificiale. Il colosso tech ha affermato che i suoi processori EPYC e AMD 3D V-Cache di terza generazione, che verranno lanciati nel primo trimestre del 2022, forniranno un miglioramento delle prestazioni.

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
148,92 153,60 72,50 87,14 129,40 112,10

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 130 dollari con stop loss a 117 dollari e obiettivo a 150 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 150 dollari con stop loss a 160 dollari e obiettivo a 122 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.