Analisi Twitter

17/11/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

Twitter è di recente al centro delle attenzioni degli investitori. Il social media vuole creare app decentralizzate che funzionino in maniera indipendente, senza l’utilizzo di un server di proprietà di qualcuno. In questo modo si avrebbe un maggiore controllo sulla privacy e sulle pubblicazioni. Per realizzare il programma la società ha creato una squadra chiamata Twitter Crypto, guidata dall’ingegnere informatico Tess Rinearson. Il team riferirà direttamente al Chief Technology Officer del gruppo. La società ha per il momento riferito che l’obiettivo è quello di sostenere i creatori delle app a guadagnare denaro e ad accettare le valute digitali come mezzo di pagamento. L’azienda guidata da Jack Dorsey è già da tempo entrata nel mondo della blockchain attraverso suggerimenti agli utenti di Bitcoin e con la vendita da parte del CEO del primo tweet nel mese di marzo per mezzo dei Non-Fungible Token (NFT).

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
52,11 80,75 42,36 35,87 53,26 60,14

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 55 dollari con stop loss a 50 dollari e obiettivo a 72 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 72 dollari con stop loss a 75 dollari e obiettivo a 55 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.