Analisi Facebook

01/11/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

Facebook è sotto la lente degli investitori nelle ultime giornate di contrattazioni. La società guidata dall’Amministratore Delegato Mark Zuckerberg cambia nome in Meta Platforms. “Siamo all’inizio del prossimo capitolo di internet e del prossimo capitolo della nostra società”, ha affermato il CEO. Facebook sarà negoziata in Borsa con il nuovo ticker “MVRS” dall’1° dicembre 2021. “Il metaverso è la prossima frontiera”, ha affermato giovedì scorso Mark Zuckerberg in una presentazione alla conferenza Connect di Facebook. “D’ora in poi, saremo al primo posto nel metaverse, non in Facebook”. Il cambio di nome è il segnale definitivo circa l’intenzione dell’azienda di puntare il suo futuro su una nuova piattaforma informatica. Per quanto riguarda l’operatività, strategie long sono valutabili da 300 dollari con stop loss a 285 dollari e obiettivo a 350 dollari. Strategie short sono valutabili da 340 dollari con stop loss a 350 dollari e obiettivo a 300 dollari.

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
323,57 384,33 244,61 37,32 328,10 350,61

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 300 dollari con stop loss a 285 dollari e obiettivo a 350 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 340 dollari con stop loss a 350 dollari e obiettivo a 300 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.