Analisi PayPal

PayPal, colosso attivo nel mercato dei servizi di pagamento, ha annunciato che consentirà ai suoi clienti del Regno Unito di acquistare, vendere e detenere Bitcoin e altre criptovalute

24/08/2021 · PRODOTTO DA ELP SA
PayPal, colosso attivo nel mercato dei servizi di pagamento, ha annunciato che consentirà ai suoi clienti del Regno Unito di acquistare, vendere e detenere Bitcoin e altre criptovalute, dopo la decisione storica già presa negli USA alla fine dello scorso anno. In particolare la società tech statunitense permetterà ai clienti di acquistare o vendere Bitcoin, Bitcoin cash, Ethereum e litecoin con appena 1 sterlina. Gli utenti di PayPal avranno modo di monitorare i prezzi delle criptovalute anche in tempo reale. Si tratta della prima espansione globale del servizio sulle criptovalute della società al di fuori degli Stati Uniti. A livello grafico i corsi nelle ultime sedute stanno stazionando a ridosso di un supporto tecnico orizzontale. Una ripresa dei compratori dai livelli attuali potrebbe permettere l’implementazione di strategie di matrice rialzista verso l’area di massimi a 310 dollari per azione. La positività verrebbe meno con una violazione stabile dei 265 dollari.
VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
276,98 310,16 171,63 41,59 274,02 286,46

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 280 dollari con stop loss a 270 dollari e target a 310 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 265 dollari con stop loss a 280 dollari e target a 235 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.