Analisi Amazon

Amazon prevede di aprire diversi punti vendita fisici negli Stati Uniti che opereranno in modo simile ai grandi magazzini, una mossa per aiutare l’azienda guidata dal CEO Jassy ad estendere la sua portata nelle vendite...

23/08/2021 · PRODOTTO DA ELP SA
Amazon prevede di aprire diversi punti vendita fisici negli Stati Uniti che opereranno in modo simile ai grandi magazzini, una mossa per aiutare l’azienda guidata dal CEO Jassy ad estendere la sua portata nelle vendite di abbigliamento, articoli per la casa, elettronica e altre aree. Il piano per il lancio dei grandi magazzini targati Amazon segnerà una nuova espansione nella vendita al dettaglio di mattoni e malta, un’area che la società ha da tempo interrotto. Alcuni dei primi magazzini dovrebbero essere situati in Ohio e California. I nuovi spazi di vendita saranno di circa 30.000 piedi quadrati e offriranno articoli dei migliori marchi di consumo. Non è chiaro quali brand Amazon offrirà nei negozi, anche se si prevede che i prodotti a marchio del distributore avranno un posto di rilievo. I piani di Amazon non sono ancora definitivi e potrebbero quindi cambiare, secondo fonti vicine alla vicenda.
VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
3.199,95 3.199,95 2.871,00 26,73 3.282,70 3.473,85

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 3.130 dollari con stop loss a 3.000 dollari e obiettivo a 3.700 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie long valutabili da 3.550 dollari con stop loss a 3.700 dollari e obiettivo a 3.180 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.