Analisi Alibaba

Alibaba ha iniziato a consentire ai suoi utenti di acquistare articoli su alcune delle sue app tramite WeChat Pay, il servizio di pagamenti gestito dal competitor Tencent...

30/09/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

Alibaba ha iniziato a consentire ai suoi utenti di acquistare articoli su alcune delle sue app tramite WeChat Pay, il servizio di pagamenti gestito dal competitor Tencent. Il gruppo ha già il proprio servizio di pagamento Alipay, gestito dalla sua affiliata Ant Group. L’app per la consegna di cibo Ele.me e il servizio video Youku hanno recentemente integrato WeChat Pay. Le altre app di Alibaba, Shuqi, Damai e Koala, ora supportano anche il servizio di pagamento di Tencent. La multinazionale cinese ha anche affermato di essere in attesa dell’approvazione di Tencent per portare We- Chat Pay al suo mercato di beni usati Idle Fish, all’app del negozio di alimentari Hema e al servizio di shopping discount Taobao Deals. Un portavoce di Alibaba ha aggiunto che la società “continuerà a trovare un terreno comune con i nostri colleghi nell’economia delle piattaforme per servire meglio i consumatori cinesi”.

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
147,58 319,32 144,44 38,94 152,66 176,42

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 145 dollari con stop loss a 135 dollari e obiettivo a 200 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 200 dollari con stop loss a 210 dollari e obiettivo a 170 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.