Analisi Apple

Secondo l’analista di Wedbush Securities, Daniel Ives, il più recente modello di iPhone è in vantaggio di oltre il 20% nei preordini globali rispetto ai modelli di iPhone 12 dello scorso anno.

27/09/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

Durante la scorsa settimana i corsi dell’indice di Borsa FTSE Mib hanno recuperato le forti vendite viste tra il 17 e il 20 settembre, riportandosi in sole quattro sedute di contrattazioni nuovamente in area 26.000 punti. Il quadro tecnico torna quindi a favore delle forze rialziste su tutti gli archi temporali, grazie anche alla violazione della trendline discendente che conta la serie di massimi decrescenti registrati dal 13 agosto scorso. Segnali di forza in area 26.000 punti potrebbero essere sfruttati per l’implementazione di strategie di matrice long con obiettivo di profitto collocato in prossimità dei massimi di periodo a 26.700 punti. Nel caso dovesse verificarsi un riassorbimento del recente eccesso al rialzo, un ritorno delle quotazioni al di sotto dei 25.800 punti potrebbe dare ampio spazio di manovra alle forze ribassiste, le quali potrebbero puntare dapprima ad un ritorno in area 25.500 punti e successivamente ad un nuovo test dei 25.000 punti.

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
146,92 157,26 107,32 46,44 146,96 148,25

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 145 dollari con stop loss a 138 dollari e target a 157 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 138 dollari con stop loss a 145 dollari e target a 133 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.