Analisi Facebook

Facebook e EssilorLuxottica hanno lanciato i Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali intelligenti che offrono un nuovo modo di scattare foto, registrare video, ascoltare musica, chiamare e condividere storie.

13/09/2021 · PRODOTTO DA ELP SA
Facebook e EssilorLuxottica hanno lanciato i Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali intelligenti che offrono un nuovo modo di scattare foto, registrare video, ascoltare musica, chiamare e condividere storie. L’annuncio è arrivato direttamente tramite il profilo Facebook ufficiale di Mark Zuckerberg. I Ray-Ban Stories saranno disponibili per l’acquisto in 20 combinazioni sia nei canali online che in selezionati negozi al dettaglio negli USA, oltre che in Australia, Canada, Irlanda, Regno Unito e Italia. I nuovi occhiali integrano una dual camera da 5 megapixel con funzionalità foto e video, auricolari open-ear e un sistema audio composto da tre microfoni per riprodurre suoni e voce in alta qualità durante le chiamate e i video. Gli occhiali sono il primo prodotto nato dalla partnership pluriennale tra Facebook e EssilorLuxottica.
VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
378,69 384,33 244,13 59,66 376,84 360,53

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 370 dollari con stop loss a 364 dollari con obiettivo a 400 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 360 dollari con stop loss a 370 dollari con obiettivo a 330 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.