Analisi Google

Secondo indiscrezioni di stampa, Google starebbe sviluppando una sua fabbrica di processori per i propri notebook e tablet.

02/09/2021 · PRODOTTO DA ELP SA
Secondo indiscrezioni di stampa, Google starebbe sviluppando una sua fabbrica di processori per i propri notebook e tablet. L’installazione delle nuove CPU, che al momento sono fornite da Intel e AMD. I nuovi semiconduttori saranno fabbricati sulla base di quelli di Arm, azienda che detiene la proprietà intellettuale di oltre il 90% dei chip utilizzati sui dispositivi mobili del mondo. Oltre a questo, la società sta incrementando i suoi sforzi per costruire i processori per i suoi smartphone. Le fonti sentite da Nikkei Asia hanno affermato che la decisione è stata ispirata dal successo di Apple nella produzione dei propri microchip e dalla seguente decisione del gruppo guidato da Tim Cook di sostituire le CPU Intel all’interno dei Mac con la propria offerta. Strategie long valutabili da 2.770 dollari con stop loss posizionato a 2.700 dollari e obiettivo a 2.900 dollari. Strategie ribassiste sono invece valutabili da 2.900 dollari con stop loss a 2.930 dollari e obiettivo a 2.700 dollari.
VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
2.904,31 2.925,08 1.402,68 76,01 2.813,35 2.640,12

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 2.770 dollari con stop loss a 2.700 dollari e target a 2.900 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 2.900 dollari con stop loss a 2.930 dollari e target a 2.700 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.