Analisi Netflix

Netflix ha di recente acquisito il suo primo sviluppatore videoludico mentre costruisce la sua divisione di giochi proprietari.

04/10/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

Netflix ha di recente acquisito il suo primo sviluppatore videoludico mentre costruisce la sua divisione di giochi proprietari. Il team dietro Oxenfree e Afterparty, Night School Studio, si unirà al colosso dello streaming per portare i suoi progetti futuri a una gamma completamente nuova di utenti. Night School Studio è conosciuto per il videogame “Oxenfree”. Si tratta di un’altra mossa della società verso i videogiochi, dopo l’arrivo dei primi già scaricabili gratuitamente dagli abbonati. Netflix vuole creare un suo polo di sviluppo, per aumentare l’offerta di titoli esclusivi per i suoi utenti. Night School Studio è la prima software house acquisita dal colosso dello streaming. Lo sviluppo di Oxenfree II prosegue regolarmente, ma con maggiore supporto. Netflix ha anche rilasciato un comunicato stampa sull’argomento, in cui afferma: “Come i nostri programmi e film, questi giochi saranno tutti inclusi nell’abbonamento a Netflix, il tutto senza pubblicità e senza acquisti in-app”.

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
613,15 619,00 463,41 66,89 590,01 554,64

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 565 dollari con stop loss a 555 dollari e obiettivo a 620 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 620 dollari con stop loss a 635 dollari e obiettivo a 560 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.