Analisi Telecom Italia

Secondo il report “5G Global Mobile Network Experience Awards” pubblicato da Opensignal TIM ha conquistato il primato europeo per velocità di download nella rete mobile 5G.

28/09/2021 · PRODOTTO DA ELP SA

Secondo il report “5G Global Mobile Network Experience Awards” pubblicato da Opensignal TIM ha conquistato il primato europeo per velocità di download nella rete mobile 5G. Il gruppo italiano ha infatti raggiunto una velocità 5G di download di 296,5 Mbps, oltre il 1.000% più veloce della velocità di download del 4G. La ricerca si è basata su un’analisi indipendente delle misurazioni raccolte nei primi sei mesi del 2021 e ha esaminato l’esperienza d’uso degli utenti nella rete mobile dei principali operatori mondiali. TIM si è inoltre posizionata nella top 30 mondiale degli operatori che hanno permesso un miglioramento nel passaggio dal 4G al 5G nell’esperienza d’uso dei clienti. Con questo ulteriore riconoscimento il gruppo conferma il proprio impegno nel processo di crescita e digitalizzazione del Belpaese, tramite lo sviluppo di connessioni di reti fisse e mobili sempre più elevate.

VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
0,3621 0,4740 0,2852 35,43 0,3549 0,3731

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 0,36 euro con stop loss a 0,34 euro e obiettivo a 0,40 euro.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 0,40 euro con stop loss a 0,41 euro e obiettivo a 0,35 euro.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.