Analisi Tesla

Tesla è sotto i riflettori nelle ultime sedute di contrattazioni a Wall Street. Sull’azienda guidata dal CEO Elon Musk pesa la notizia dell’avvio di un’indagine della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA)...

18/08/2021 · PRODOTTO DA ELP SA
Tesla è sotto i riflettori nelle ultime sedute di contrattazioni a Wall Street. Sull’azienda guidata dal CEO Elon Musk pesa la notizia dell’avvio di un’indagine della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), un’agenzia governativa statunitense facente parte del Dipartimento dei Trasporti, sul sistema Autopilot presente in circa 765.000 veicoli Tesla negli Stati Uniti. Dal gennaio 2018 l’NHTSA ha identificato 11 incidenti in cui i modelli Tesla hanno incontrato scene di primo intervento e successivamente hanno colpito uno o più veicoli coinvolti. Incidenti che hanno provocato al momento 17 feriti e un decesso. Per quanto riguarda l’operatività, strategie di matrice rialzista potrebbero essere implementate da 630 dollari con stop loss a 615 dollari e target a 730 dollari. Per il fronte ribassista, strategie di matrice short potrebbero essere valutate da 730 dollari con stop loss a 745 dollari e target a 615 dollari.
VALORE MAX 12 MESI MIN 12 MESI RSI 14 GG MM 10 GG MM 50 GG
665,71 900,40 329,88 50,46 709,16 660,69

SCENARIO RIALZISTA

Strategie long valutabili da 630 dollari con stop loss a 615 dollari e target a 730 dollari.

SCENARIO RIBASSISTA

Strategie short valutabili da 730 dollari con stop loss a 745 dollari e target a 615 dollari.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.