La tua opinione
Menu
Social media in rosso. Cosa aspettarsi ora?
Video analisi quotidiana sui mercati e le possibilità di trading con i certificati turbo di BNP Paribas a cura dell'Ufficio studi di Investire.biz
Analisi
Meta, Snap e Twitter in rosso nell'afterhour (rispettivamente del 23, 17 e 8%) dopo la pubblicazione delle trimestrali di Facebook: deludono i profitti risultati inferiori alle attese, guidance debole e per la prima volta utenti quotidiani in calo.
Stiamo assistendo a un periodo di trimestrali a due velocità nonostante i titoli tech avrebbero dovuto risentire dell'aumento dei tassi: Alphabet, infatti, brilla in borsa con un rally di oltre il 7%. A farne la differenza, quindi, sarà senza dubbio il settore ma anche la situazione debitoria delle società visto l'attuale contesto di politica monetaria a cui assisteremo per tutto il 2022.
Strategia Operativa
Tutto sommato, sembra che gli USA stiano reagendo bene dopo il crollo di oltre il 10% della settimana precedente. Infatti, oggi torneremo a valutare un ingresso long sul Nasdaq visto i ritracciamenti di ieri. Di seguito i livelli operativi:
Livello di ingresso: 14500
Stop loss: 13980
Target price: 15300
Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT10UE2
Iscriviti al canale Telegram di BNP Paribas
Analisi a cura dell'Ufficio Studi di Investire.biz
Livelli operativi
Sottostante |
NASDAQ100 |
---|---|
Livello di ingresso |
14500 |
Stop Loss |
13980 |
Target Price |
15300 |
Trade Idea |
AVVERTENZA
La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.
Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.
Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI