Oro: spunti rialzisti dal doppio minimo

04/07/2022 · Trade idea di Investire.biz

Analisi

Prevista apertura con bassa volatilità questa mattina in seguito alla festività a Wall Street per la festa del 4 luglio, giorno dell'indipendenza. Nonostante ciò i mercati restano ancora intimoriti dall'inflazione, soprattutto in Europa dopo aver assistito all'ultimo aumento dei prezzi (+8.6%).

Strategia Operativa

Per il trade di oggi valuteremo un ingresso rialzista sull'oro: il doppio minimo formatosi dal 16 maggio e lo spike rialzista di venerdì, potrebbero fornire forza al metallo giallo per raggiungere il nostro target. Decliniamo, dunque, i livelli operativi per oggi: 

Livello di ingresso: 1800

Stop loss: 1775

Target price: 1840

Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT124D7

Iscriviti al canale Telegram di BNP Paribas


Analisi a cura dell'Ufficio Studi di Investire.biz

Livelli operativi

 

Sottostante

Oro

Livello di ingresso

1800

Stop Loss

1775

Target Price

1840

Trade Idea

Oro Turbo Unlimited Long

 

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI