Turbo Daily 06.12.2021 - Mercato in ripresa, Long su UniCredit

Video analisi quotidiana sui mercati e le possibilità di trading con i certificati turbo di BNP Paribas a cura dell'Ufficio studi di Investire.biz

06/12/2021 · Trade idea di Investire.biz

Analisi

Ripartenza positiva per le borse mondiali dopo una settimana di profondo rosso. A fungere da calmiere sono state le parole di Andy Slavitt (ex consigliere della Casa Bianca) in merito alla nuova variante Omicron: gli attuali vaccini dovrebbero essere abbastanza efficaci contro la nuova mutazione.

Particolare attenzione verrà posta oggi sul versante europeo alla luce della riunione dell'Eurogruppo e in particolar modo in Italia data l'attesa sul dato delle vendite al dettaglio di ottobre. 

Strategia Operativa

Contestualmente, oggi valuteremo una strategia rialzista sul titolo Unicredit cavalcando i rumors positivi in merito al nuovo piano industriale. Di seguito i livelli operativi:

Livello di ingresso: 10.8

Stop loss: 10.2

Target price: 12

Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT11F55 


Analisi a cura dell'Ufficio Studi di Investire.biz

Livelli operativi

 

Sottostante

Unicredit

Livello di ingresso

10.8

Stop Loss

10.2

Target Price

12

Trade Idea

Turbo Unlimited Long su Unicredit

 

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI