Turbo Daily 07.12.2021 - Default di Evergrande ma gli USA salgono

Video analisi quotidiana sui mercati e le possibilità di trading con i certificati turbo di BNP Paribas a cura dell'Ufficio studi di Investire.biz

07/12/2021 · Trade idea di Investire.biz

Analisi

Nonostante la notizia del default di Evergrande, i futures USA continuano a salire iniziando a coprire buona parte delle perdite della settimana precedente. A due velocità l'Asia con il Giappone in territorio positivo e Shangai sotto la parità.

Sul fronte USA vediamo come man mano si torna a riacquistare fiducia su un graduale indebolimento degli effetti della pandemia nonostante la scoperta della nuova variante Omicron che, dalle ultime indiscrezioni, non sembra avere una forte diffusione tra i cittadini che hanno già concluso il ciclo vaccinale. 

Strategia Operativa

Sulla base di questo ottimismo, torniamo a valutare ingressi long sul mercato americano e in particolare sul titolo Tesla: anche l'azienda di Musk è stata colpita dai recenti crolli ma lo spike rialzista di ieri sopra i 1000 dollari fa ben sperare per una risalita del titolo.
Ecco i livelli operativi della strategia long:

Livello di ingresso: 1000

Stop loss: 940

Target price: 1140

Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT15FQ6 


Analisi a cura dell'Ufficio Studi di Investire.biz

Livelli operativi

 

Sottostante

Tesla Motors

Livello di ingresso

1000

Stop Loss

940

Target Price

1140

Trade Idea

Turbo Unlimited Long su Tesla Motors

 

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI