Turbo Daily 20.12.2021 - Forti vendite sui mercati finanziari

Video analisi quotidiana sui mercati e le possibilità di trading con i certificati turbo di BNP Paribas a cura dell'Ufficio studi di Investire.biz

20/12/2021 · Trade idea di Investire.biz

Analisi

Apertura in rosso per i principali listini Europei trascinati dal calo dei futures a stelle e strisce. Al momento preoccupano due fattori: da un lato crescono i contagi relativi alla variante Omicron, dall'altro vi sono tensioni in America con riferimento al piano Biden da 2 mila miliardi.

In uno scenario di incertezza i mercati tendono ad essere venduti. A questo si aggiunge che molti operatori si stanno preparando per le vacanze natalizie ed i volumi sono previsti in calo.

Strategia Operativa

Il trade di oggi è sul FTSE Mib ed è impostato per seguire il trend di breve che pare orientato al ribasso. La correzione potrebbe durare qualche giorno.

Livello di ingresso: 26600

Stop loss: 26600

Target price: 25250

Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT15V02

Analisi a cura dell'Ufficio Studi di Investire.biz

Livelli operativi

 

Sottostante

FTSE Mib

Livello di ingresso

26150

Stop Loss

26600

Target Price

25250

Trade Idea

Turbo Unlimited Short sul FTSE Mib

 

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI