387 Leva Fissa

I Leva Fissa Daily Certificate sono i prodotti BNP Paribas che permettono di investire sul mercato azionario con un livello di leva finanziaria che rimane fisso intraday grazie a un meccanismo di restrike giornaliero incorporato nello strumento finanziario. I Leva Fissa Daily Certificate sono ammessi alla negoziazione sul mercato SeDeX (MTF) di Borsa Italiana. Sono prodotti facilmente negoziabili grazie alla presenza del market maker BNP Paribas Arbitrage SNC che supporta la liquidità durante ogni seduta di negoziazione.

Questi prodotti sono concepiti per gli investitori che intendono incrementare i propri guadagni rispetto all’investimento diretto nel sottostante. La leva incorporata nel Leva Fissa Daily Certificate, infatti, moltiplica la performance del sottostante al rialzo o al ribasso. I guadagni, ma anche le perdite, vengono moltiplicati per un fattore pari alla leva.

ISIN
Tipo
Sottostante
Posizione
Leva
Den
Let

ATTENZIONE: le quotazioni sopra riportate sono quotazioni indicative e aggiornate in tempo reale, ma non sono quelle ufficialmente fornite dal mercato di riferimento, a eccezione delle quotazioni del FTSE MIB che sono quelle ufficiali di Borsa Italiana aggiornate in tempo reale. Le quotazioni sopra riportate sono state ottenute da fonti ritenute affidabili; tuttavia, tali quotazioni non sono state verificate direttamente da BNP Paribas o da altro soggetto da quest’ultimo autorizzato e, pertanto, né BNP Paribas, né altra società del gruppo BNP Paribas, né i suoi dipendenti o agenti assumono qualsivoglia responsabilità, né prestano alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla correttezza, alla completezza o all’idoneità delle quotazioni sopra riportate, né di qualsiasi valutazione fondata sulle stesse. Si invita l’investitore che intenda effettuare una qualsiasi operazione relativa a strumenti finanziari aventi come sottostante le attività sopra indicate a verificare, prima di qualsiasi investimento, i prezzi degli strumenti finanziari e di tali attività sui mercati di riferimento al fine di verificare i prezzi aggiornati e i termini dell’operazione stessa.