• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

Proteggi il tuo portafoglio con i Mini Future

Utilizza i Mini Future per coprire il tuo portafoglio: seleziona il sottostante presente nel tuo portafoglio che vuoi proteggere da ribassi e scegli lo strumento più adatto per farlo. Puoi proteggere la tua posizione in azioni, indici e anche in valuta. Se vuoi conoscere più nel dettaglio la possibilità di utilizzare questi strumenti come strumenti di copertura non esitare a contattarci!

1) Scegli il sottostante ed il valore del portafoglio da coprire

 





L’Hedging Tool ha finalità puramente informativa e non costituisce un’offerta o una sollecitazione all’investimento nei prodotti quivi indicati. BNP Paribas non assume alcuna responsabilità per l’accuratezza, la tempestività e la completezza dei dati forniti. In particolare, l’Hedging Tool non tiene in considerazione i dividendi e quindi i dati forniti potrebbero differire dai reali valori di mercato dei Mini Future. Si invita l'investitore che intenda effettuare qualsiasi operazione avente a oggetto i prodotti in questione a verificare preventivamente i prezzi aggiornati dello stesso sul mercato di quotazione di riferimento e i termini della medesima operazione.

Avvertenza

Prima di effettuare qualsiasi investimento si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari quivi menzionati, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul sito internet investimenti.bnpparibas.it e negli ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come ricerca, sollecitazione o raccomandazione all'investimento, offerta al pubblico o consulenza. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri. BNP Paribas e/o le società del gruppo BNP Paribas non potrà/anno essere considerata/e responsabile/i delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati.