Le informazioni e le opinioni presentate nel presente sito sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili da BNP Paribas; tuttavia BNP Paribas e le società dalla stessa controllate non rilasciano alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza o completezza. BNP Paribas e le società dalla stessa controllate non accettano alcuna responsabilità per danni o perdite derivanti dall'uso delle informazioni, dei dati, delle notizie o delle opinioni disponibili nel presente sito. Le informazioni e le opinioni disponibili sul presente sito vengono fornite esclusivamente ad uso personale del soggetto che consulta il sito e a scopi meramente informativi, non costituiscono un consiglio o una raccomandazione all'effettuazione di un investimento o di un disinvestimento, e possono essere modificate in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Qualsiasi valutazione inerente gli strumenti finanziari descritti nel presente sito nonché l'investimento negli stessi dovrebbe basarsi su un'attenta analisi del relativo Prospetto Informativo. I potenziali investitori dovrebbero avere un'adeguata conoscenza dei mercati finanziari, necessaria a valutare il merito e l'adeguatezza dell'operazione. Si invitano inoltre i potenziali investitori a contattare i propri consulenti finanziari, legali e fiscali al fine di valutare con maggiore completezza le caratteristiche dell'investimento.
Quando si accede, utilizzando gli appositi links, a determinati siti collegati, ciò può comportare l'abbandono del presente sito. BNP Paribas e le società dalla stessa controllate non hanno effettuato alcuna verifica o controllo del contenuto dei siti collegati al presente sito e, pertanto, BNP Paribas e le società dalla stessa controllate non assumono né accettano alcuna responsabilità per il contenuto o il funzionamento di essi, né per i prodotti o i servizi offerti da tali siti ovvero per i dati, le notizie e le informazioni in essi contenuti.
Il rendimento passato di un investimento non costituisce necessariamente un indicatore o una guida del rendimento futuro di tale investimento.
Il presente sito è rivolto esclusivamente a soggetti residenti in Italia. Esso non si rivolge a nessuna persona di qualsivoglia giurisdizione in relazione alla quale - in virtù della nazionalità della persona, della sua residenza, o per altri motivi - l'accesso al presente sito risulti proibito. Le persone soggette a tali restrizioni non devono accedere al presente sito. BNP Paribas e e le società dalla stessa controllate non sono responsabili del mancato rispetto di tali restrizioni.

Le informazioni seguenti devono intendersi accessibili soltanto a soggetti che: a. si trovano in Italia e non sono cittadini (I) statunitensi, (II) canadesi, (III) australiani, (IV) giapponesi o soggetti residenti negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone, ovvero soggetti passivi di imposta in uno dei predetti Stati, e b. non sono, né agiscono per conto o a beneficio di, United States Persons secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificata. A soggetti diversi da quelli sopraindicati è preclusa la possibilità di accesso alla seguente Sezione e di download della documentazione e di ogni altra informativa ivi disponibile. Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, la documentazione ed ogni altra informativa contenuta nella presente Sezione al di fuori dell'Italia, né distribuire la suindicata documentazione a soggetti diversi da quelli sopraindicati. Quanto contenuto nella seguente Sezione non costituisce un'offerta al pubblico al di fuori del territorio italiano. Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di trovarmi in Italia e di non essere, né agire per conto o a beneficio di, cittadini (I) statunitensi, (II) canadesi, (III) australiani, (IV) giapponesi o soggetti residenti negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone ovvero soggetti passivi di imposta in uno dei predetti Stati e comunque di non essere "US Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche. Dichiaro, altresì, di impegnarmi a non far circolare, direttamente o tramite terzi, la documentazione ed ogni altra informativa contenuta nella presente Sezione al di fuori dell'Italia, né distribuire la suindicata documentazione o fornire ogni altra informativa attinente a soggetti diversi da quelli sopraindicati. Infine, dichiaro di essere stato informato che quanto contenuto nella seguente Sezione non costituisce un'offerta al pubblico al di fuori del territorio italiano.