Per accedere alla documentazione pubblicata, e alle informazioni contenute, nel sito investimenti.bnpparibas.com (il “Sito”) è necessario leggere e accettare senza alcuna eccezione i Termini e Condizioni del Sito e dichiarare/confermare quanto segue.
Prima di adottare una decisione di investimento, al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari menzionati nel Sito (gli “Strumenti Finanziari”), si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta relativa agli Strumenti Finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (Key Information Document - KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul Sito e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione.
L’investimento negli Strumenti Finanziari può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del garante allo strumento del bail-in. Ove tali Strumenti Finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui gli Strumenti Finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni riportate nel Sito hanno scopo meramente promozionale/informativo/educativo e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario riportati nel Sito sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri.
È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli Strumenti Finanziari. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali Strumenti Finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.
Le informazioni, i documenti, i materiali e le opinioni inclusi o pubblicati nel Sito (i “Contenuti”) devono intendersi accessibili soltanto a soggetti che:
A soggetti diversi da quelli sopraindicati è preclusa la possibilità di accesso al Sito e di download della documentazione e di ogni altra informativa ivi disponibile. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, la documentazione e ogni altra informativa contenuta nel Sito al di fuori dell'Italia, né distribuire la suindicata documentazione a soggetti diversi da quelli sopraindicati.
Quanto contenuto nel Sito non costituisce un'offerta al pubblico al di fuori del territorio italiano.
Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di trovarmi in Italia e di non essere, né agire per conto o a beneficio di, cittadini (I) statunitensi, (II) canadesi, (III) australiani, (IV) giapponesi o soggetti residenti negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone ovvero soggetti passivi di imposta in uno dei predetti Stati e di non essere "US Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche.
Dichiaro, altresì, di impegnarmi a non far circolare, direttamente o tramite terzi, la documentazione e ogni altra informazione contenuta nel Sito al di fuori dell'Italia, né di distribuire la suindicata documentazione o fornire ogni altra informazione a essa attinente a soggetti diversi da quelli sopraindicati.
Infine, dichiaro di essere stato informato che quanto contenuto nel Sito non costituisce un'offerta al pubblico al di fuori del territorio italiano.
ATTENZIONE: Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 e successive modifiche. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.
Spuntando la casella "ACCETTO", l’utente dichiara di accettare senza alcuna riserva o eccezione e sotto la propria responsabilità tutto quanto indicato sopra e nelle ulteriori specifiche avvertenze che potranno essere presenti in sezioni o pagine del Sito, nonché i Termini e Condizioni del Sito disponibili qui. In caso contrario l'accesso al sito e ai SERVIZI sarà negato.
Gentile Utente, per poter procedere alla navigazione è necessario prima accettare i termini e condizioni del sito riportati sopra.
Purtroppo non siamo riusciti a salvare le sue impostazioni. La invitiamo a riprovare.