• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A+

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

HOME > Obbligazioni BNP > Chi siamo > Newsletter

Newsletter

Newsletter

Borsa in Diretta è la newsletter che arriva ogni giorno prima dell'apertura dei mercati per segnalarti tutti gli appuntamenti e i dati importanti della giornata di Borsa che potrebbero avere un'influenza sulle contrattazioni.

Potrai leggere inoltre le ultime news ed i trend di Borsa leggendo le view di mercato di diversi esperti del settore. E in più, Borsa in diretta è completamente gratuita! Abbonati subito cliccando sul bottone qui a fianco: riceverai così ogni giorno nella tua casella di posta le novità del mercato. Un mezzo facile e comodo per sapere tutto ciò che succede e vi è di importante in ogni singola giornata!

Archivio

Invia

Qui puoi trovare le "Borsa in Diretta" delle settimane scorse.
Newsletter martedì, 22. settembre 2020Scarica qui
Newsletter lunedì, 21. settembre 2020Scarica qui
Newsletter venerdì, 18. settembre 2020Scarica qui
Newsletter giovedì, 17. settembre 2020Scarica qui
Newsletter mercoledì, 16. settembre 2020Scarica qui
Newsletter martedì, 15. settembre 2020Scarica qui
Newsletter lunedì, 14. settembre 2020Scarica qui
Newsletter venerdì, 11. settembre 2020Scarica qui
Newsletter giovedì, 10. settembre 2020Scarica qui
Newsletter mercoledì, 09. settembre 2020Scarica qui
Newsletter martedì, 08. settembre 2020Scarica qui
Newsletter lunedì, 07. settembre 2020Scarica qui
Newsletter venerdì, 04. settembre 2020Scarica qui
Newsletter giovedì, 03. settembre 2020Scarica qui
Newsletter mercoledì, 02. settembre 2020Scarica qui
Newsletter martedì, 01. settembre 2020Scarica qui

Avvertenza

Prima di adottare una decisione di investimento al fine di comprendere appieno i potenziali rischi e benefici connessi alla decisione di investire negli strumenti finanziari quivi menzionati si invita a leggere attentamente la documentazione di offerta e/o quotazione relativa agli strumenti finanziari, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai relativi costi e al trattamento fiscale, nonché il relativo documento contenente le informazioni chiave (KID), ove disponibile. Tale documentazione è disponibile sul presente sito web investimenti.bnpparibas.it e negli eventuali ulteriori eventuali luoghi indicati nella relativa documentazione di offerta e/o quotazione. L’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati può comportare il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e, ove applicabile, il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove tali strumenti finanziari siano venduti prima della scadenza, l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui tali strumenti finanziari siano acquistati o venduti nel corso della loro durata, il rendimento potrà variare. Le informazioni quivi riportate hanno scopo meramente promozionale e non sono da intendersi in alcun modo come sollecitazione, offerta al pubblico o consulenza in materia di investimenti. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo. I rendimenti passati non sono indicativi, né sono garanzia, dei rendimenti futuri. È responsabilità dell’investitore effettuare un’accurata analisi di tutti i profili fiscali, legali e regolamentari (inclusi i fattori di rischio, tra i quali, i fattori di rischio legati ai tassi di interesse, i fattori di rischio di default e i fattori di rischio legati all’assenza di liquidità) connessi all’investimento negli strumenti finanziari quivi menzionati. BNP Paribas e/o altra società del gruppo BNP Paribas non potranno essere considerate responsabili delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento in tali strumenti finanziari. Eventuali raccomandazioni di investimento quivi contenute non soddisfano i requisiti di legge relativi all’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non sono soggette ad alcun divieto di esecuzione di operazioni su strumenti finanziari prima della loro divulgazione.