• | A A A
  • Moody's Aa3
  • Rating BNP Paribas S&P A

Prodotti di Borsa, BNP Paribas

Investimenti
La banca per un mondo che cambia

HOME > Opportunità in Borsa

Le Opportunità in Borsa

RENDIMENTO

BNP Paribas mette a disposizione alcuni Certificate per gli investitori che sono alla ricerca di un rendimento aggiuntivo. Il 23 aprile, lo Step Down Cash Collect su Telecom Italia pagherà un premio mensile di 0,70 euro nel caso in cui il valore del sottostante risulterà sopra il livello barriera, pari al 70% del valore iniziale. Oltre al premio, dal sesto mese il Certificato scadrà anticipatamente in caso di performance del sottostante positiva o nulla.

RECUPERO PERDITE

I Double Cash Collect su azioni consentono di ottenere premi trimestrali anche nel caso in cui l’azione sottostante abbia perso terreno, ma la sua quotazione sia pari o superiore al livello barriera (60%). A partire dalla seconda data di valutazione, ad esempio, se quello con sottostante STMicroelectronics vale come o più del valore iniziale, il prodotto scade anticipatamente e l’investitore riceve il valore nominale (100 euro) più il doppio del premio pagato (3 euro).

DIVERSIFICAZIONE SETTORIALE

I Memory Cash Collect Certificate su panieri di azioni consentono di ottenere potenziali premi con effetto memoria nelle date di valutazione trimestrali anche nel caso in cui le azioni sottostanti abbiano perso terreno. Ad esempio, quello con sottostante FCA e Peugeot, il 25 gennaio 2019 pagherà un premio del 2,80% nel caso in cui il valore del titolo dalla peggiore performance risulterà maggiore del 60% del valore iniziale.

* Rendimento ottenibile nel caso in cui non si verifichi l'evento barriera e al lordo delle ritenute fiscali

** Barriera: C=Continuo; D=Prezzo di chiusura giornaliero; S= A scadenza. T= barriera toccata


DISCLAIMER

Il presente documento è stato preparato da Brown Editore S.r.l. (l’editore), Sede Legale Viale Sarca 336 (edificio sedici), 20126 Milano, in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’editore stesso. La pubblicazione è sponsorizzata da BNP Paribas che potrebbe essere controparte di operazioni aventi ad oggetto gli strumenti finanziari trattati nel presente documento. Il presente documento è destinato al pubblico indistinto e non può essere riprodotto o pubblicato, nemmeno in una sua parte, senza la preventiva autorizzazione scritta dell’editore. Qualsiasi informazione, opinione, valutazione e previsione contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute da fonti che l’editore ritiene attendibili; né l’editore né tantomeno BNP Paribas, sponsor del presente documento, assumono responsabilità sulla accuratezza e precisione delle suddette fonti e informazioni né sulle conseguenze finanziarie, fiscali o di altra natura che potrebbero derivare dall’utilizzazione delle informazioni stesse. Nulla di quanto contenuto in questa pubblicazione deve intendersi come offerta al pubblico o consulenza legale, fiscale o di altra natura o raccomandazione ad intraprendere qualsiasi investimento. Prima di effettuare qualsiasi investimento è opportuno consultare la documentazione legale (es. prospetto, condizioni definitive) relativa agli strumenti finanziari. Prima di effettuare un qualsiasi investimento negli strumenti fi nanziari illustrati nel presente documento è necessario leggere attentamente il Prospetto e la relativa Nota di Sintesi e Condizioni Defi nitive (Final Terms) e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fi scale nonché la Scheda Prodotto. Il Prospetto, le Condizioni Definitive (Final Terms) e la Scheda Prodotto sono disponibili presso le Filiali BNL e sul sito investimenti.bnpparibas.it

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI

Prima dell’adesione leggere attentamente il Base Prospectus for the issuance of Certificates approvato dall’Autorité des Marchés Financiers (AMF) in data 09/06/2016, la Nota di Sintesi e le Condizioni Definitive (Final Terms) relative a ciascun prodotto e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento e all’emittente, ai relativi costi e al trattamento fiscale. Tale documentazione è disponibile sul sito investimenti.bnpparibas.it. L’investimento nei Certificate comporta il rischio di perdita totale o parziale del capitale inizialmente investito, fermo restando il rischio Emittente e il rischio di assoggettamento del Garante allo strumento del bail-in. Ove il Certificate venga venduto prima della scadenza l’investitore potrà incorrere anche in perdite in conto capitale. Nel caso in cui il Certificate venga acquistato o venduto nel corso della sua durata, il rendimento potrà variare. Il presente documento costituisce materiale pubblicitario e le informazioni in esso contenute non sono volte a fornire alcun servizio di consulenza, né costituisce una raccomandazione o un’offerta al pubblico di Certificates. Le informazioni e i grafici a contenuto finanziario quivi riportati sono meramente indicativi e hanno scopo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo.