La tua opinione
Menu
Serafini: petrolio WTI, strategie short mirano agli 81 dollari
L’ultima carta selezionata da Stefano Serafini nella trentunesima puntata di “House of Trading – Le carte del mercato”, è una rossa sul petrolio WTI. Il componente della squadra dei trader ha evidenziato come la discesa della materia prima potrebbe estendere il ribasso fino agli 81 dollari al barile. Per il trader inoltre, l’oro nero sarà la commodity più aggredita dalle politiche monetarie, in quanto è uno dei principali driver di inflazione. La strategia scelta da Serafini prevede un punto di ingresso a 84,50 dollari, stop loss a 86,70 dollari e obiettivo a 81 dollari. Il Certificato scelto per questo tipo di operatività è il Turbo Unlimited Short di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT1ESZ2 e leva finanziaria fissata al momento della trasmissione a 5,8. Il livello di convinzione è di 3 stelle su 5.
AVVERTENZA
La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.
Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link.
Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI