Para: EUR/USD, quotazioni pronte al ritracciamento?

17/01/2022 · Trade Idea di Nicola Para

La seconda carta selezionata da Nicola Para nella seconda puntata del 2023 di “House of Trading – Le carte del mercato”, è una rossa su EUR/USD. L’esponente della squadra dei trader evidenzia come il cambio non sia in grado di superare le resistenze a 1,0870. I corsi hanno anche fornito un segnale di debolezza mettendo a segno una seduta con massimi e minimi decrescenti rispetto a quella precedente. La strategia prevede un punto di ingresso a 1,083, stop loss a 1,0910 e obiettivo a 1,075. Il Certificato scelto da Para è il Turbo Unlimited Short di BNP Paribas con ISIN NLBNPIT1K226 e leva finanziaria fissata al momento della trasmissione a 6,13. Il livello di convinzione è di 4 stelle su 5.

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI