Di Lorenzo: palladio, nuovi long da supporto

23/11/2021 · Trade Idea di Nicola Para

La prima carta messa in campo da Pietro Di Lorenzo nella quarantaduesima puntata di “House of Trading – Le carte del mercato” è una verde sul palladio. Secondo il componente della squadra dei trader, le quotazioni del metallo sono arrivate su un livello supportivo capace di frenare il ribasso delle quotazioni. La strategia prevede un punto di ingresso a 1.850 dollari, uno stop loss a 1.750 dollari e un target a 2.000 dollari. Il Certificato scelto è il Mini Long con ISIN NL0014607715 e leva finanziaria a 8,58. Alto il livello di convinzione, pari a 4 stelle su 5.

ISIN
Tipo
Sottostante
Leva
Den
Let

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI