House of Trading

19/03/2024

House of Trading: strategie di investimento

House of Trading di BNP Paribas è una piattaforma dedicata a tutti gli appassionati di investimenti. Se desideri navigare nel mondo complesso del trading, accompagnato dai consigli e dai suggerimenti di esperti analisti, ogni puntata ti offrirà punti di vista specifici e profonde analisi del mercato, strategie di investimento e consigli preziosi.

Le informazioni e le opinioni presentate sono frutto di ricerche approfondite e riflettono le valutazioni di esperti del settore. Per una panoramica completa dei prodotti finanziari offerti da BNP Paribas, visita la nostra sezione dedicata.

Entra nel mondo del trading con i migliori analisti

Con gli appuntamenti di House of Trading, hai l'opportunità di imparare dai migliori analisti del settore: ogni consiglio, ogni strategia presentata, è il risultato di anni di esperienza e di una profonda conoscenza del mercato.

BNP Paribas emette continuamente soluzioni finanziarie innovative, con un catalogo che offre una vasta gamma di prodotti di investimento, tra cui Cash Collect Certificate, certificati a leva, Dual Currency, Turbo e Minifutures. La conoscenza approfondita di questi strumenti può aiutarti a diversificare il tuo portafoglio e a sfruttare le opportunità di mercato in modo efficace.

Che tu sia un principiante o un trader, troverai risorse preziose per affinare le tue abilità e prendere decisioni informate. Ti invitiamo a visitare la nostra sezione News e Formazione per esplorare le guide complete ai certificati e diventare un investitore esperto.

Performance Squadre

in Tempo Reale

Trader: Puviani e Duranti

Analisti: Designori e Marini

AVVERTENZA

La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (il Produttore), con sede legale in Corso San Gottardo 34, 6830 Chiasso (CH), in completa autonomia e riflette esclusivamente le opinioni e le valutazioni del Produttore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dal Produttore; tuttavia, il Produttore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, il Produttore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.

 

Per informazioni su ELP SA, in qualità di Produttore delle raccomandazioni di investimento quivi contenute, sulla presentazione delle raccomandazioni di investimento e sulle posizioni e conflitti di interesse del Produttore, si prega di cliccare su questo link. 

Il produttore delle raccomandazioni di investimento originali non è BNP Paribas, né una delle altre società del gruppo BNP Paribas. Le informazioni che ai sensi del Regolamento (UE) n. 596/2014 si richiedono al produttore sono fornite da una terza parte, sotto la propria responsabilità, in un’avvertenza separata. Per ulteriori informazioni, clicca QUI